Prossima sfida contro il Torino di Mazzarri per il Napoli

Domenica 17 febbraio il Napoli ospita al San Paolo il Torino, una sfida su campo casalingo per la quale Ancelotti chiede ai suoi concentrazione e nessun calo di tensione.

Prossima sfida contro il Torino di Mazzarri per il Napoli

Napoli-Torino di nuovo di domenica (posticipo serale alle 20.30), e di nuovo senza Ounas perchè ha un fastidio muscolare. Il giocatore algerino è l’ultimo dei pezzi che mancheranno ad Ancelotti per formare la rosa: infatti sono fuori, Albiol e Mario Rui perchè infortunati. Nel frattempo Verdi ha recuperato, e Ancelotti ha chiesto ai suoi ragazzi concentrazione e impegno perchè il campionato è ancora lungo. Certo l’adrenalina e la tensione provate in occasione del match contro lo Zurigo grazie alla nuova avventura in Europa League più stimolante e appagante, ma bisogna comunque giocare per restare al secondo posto in classifica.

Dall’altra parte c’è Mazzarri che sa bene quanto il Napoli non abbia rivali soprattutto giocando in casa. Dopotutto tornare a Napoli per il tecnico granata è anche una questione di sentimenti perchè difficilmente gli anni trascorsi nel club azzurro si possono dimenticare. Ma a parte i pronostici e a parte le emozioni , Mazzarri si dice convinto che i suoi riusciranno a mettere in difficoltà gli azzurri. Staremo a vedere come andrà la partita: Ancelotti schiererà di sicuro Mertens e Verdi.